mercoledì 10 aprile 2013

PREGHIERA PRODIGIOSA DELLA NOTTE PER LE ANIME LONTANE DA DIO




Questa preghiera si fa per le persone assenti o "difficili" (quelle, cioè, che non accettano coscientemente alcuna preghiera). La preghiera della notte consiste nell'invocare le Preziosissime Piaghe e il Divin Sangue di Gesù, affinché tocchino la radice dei mali che turbano una persona. La lode, la glorificazione e l'azione di grazie a Gesù per la sua Passione sono fonte di abbondanti guarigioni. Il potere di Dio può toccare la parte più profonda del subcosciente di una persona quando questa dorme, e guarirla. Questa preghiera è molto potente, specialmente quando è fatta per i genitori, per i figli, per i fratelli ecc., benehé possa essere fatta anche per altri parenti e amici.



Buon Gesù, Tu hai trascorso lunghe ore della notte in preghiera con tuo Padre: io ti chiedo, in particolar modo per i meriti che ci hai guadagnato durante la notte della tua Passione nell'Orto degli Ulivi, per il sudore di sangue, per i dolori interiori del tuo Sacro Cuore e per i dolori fisici delle benedette piaghe del tuo corpo, di toccare con il tuo amore misericordioso (nome). che in questo momento sta dormendo, e di fargli/le sentire che Tu lo/la ami più di quanto lui/lei immagina. Amen.

Padre Dario Betancourt

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified