martedì 14 maggio 2013

APPARIZIONE E MESSAGGIO A IVAN DEL 28 APRILE 2013 NEGLI USA

 

Domenica 28 Aprile 2013, presso la Chiesa di Santa Maria Madre di Dio a Middletown in New Jersey, ha avuto luogo il terzo dei quattro incontri pubblici previsti da Ivan Dragičević negli Stati Uniti. Dopo la Messa il veggente di Medjugorje ha avuto l’apparizione della Regina della Pace che ha dato il seguente messaggio:

Cari figli, in questo tempo di Grazia, vi invito a diventare amici di Gesù, pregate per la pace nei vostri cuori e lavorate per la vostra conversione individuale. Figlioli, solo in quel modo sarete capaci di diventare testimoni della Pace e dell’Amore di Gesù nel mondo. Apritevi alla preghiera, cosicché la preghiera diventi una necessità. Convertitevi figlioli e lavorate cosicché la vostra anima venga a conoscere Gesù ed il Suo Amore. Vi sono vicina e benedico tutti voi. Siate testimoni di Pace in ogni parte e portate Pace nel resto di questo mondo. Io sono con voi ed intercedo presso Dio per ognuno di voi. Non abbiate paura, perché colui che prega non sente il Male e non ne è caratterizzato nel suo cuore. Grazie miei cari figli, per aver risposto alla chiamata.


0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified