lunedì 20 maggio 2013

MESSAGGIO DI MEDJUGORJE A IVAN "20 MAGGIO 2013"

  
Anche questa sera la Madonna è venuta a noi molto gioisa e felice. Tutti ci saluta all'inizio col suo saluto materno "Sia lodato Gesù cari figli miei" poi la Madonna prega un tempo lungo con le mani distese sopra tutti noi. In maniera particolare prega sopra i malati presenti qui. Poi la Madonna dice:

"Cari figli, anche oggi in maniera particolare, in questo tempo della grazia, vi invito: apritevi allo Spirito santo. Cari figli, non permettete che il mondo vi guidi, perciò che vi guidi lo Spirito santo. E perseverate nella preghiera, perchè lo Spirito santo scenda sulle vostre famiglie che vivono nel buio, nelle tenebre. La Madre prega insieme con voi e intercede presso suo figlio. Grazie cari figli, perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata."

Poi la Madonna ci benedice tutti con la sua benedizione materna, benedice tutte le cose sacre che abbiamo portato qui per la benedizione. Ho raccomandato tutti voi tutti i vostri bisogni, tutte le vostre famiglie, in maniera particolare tutti gli ammalati. Poi la Madonna continua a pregare sopra tutti noi e poi se ne va nella preghiera, nel segno della luce e della croce col saluto" Andate in pace cari figli miei "

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified