mercoledì 22 maggio 2013

NOTIZIE SULLA SALUTE DI VICKA


La veggente Vicka Ivankovic-Mijatovic dovrà seguire una terapia molto complicato e non potrà parlare ai pellegrini nei prossimi mesi. Anche se non è in programma un'altra operazione, tuttavia non si sa quanto tempo ci vorrà per recuperare. Ancora una volta la causa della sua assenza è dovuta ad una spinta di un pellegrino.

 
È molto improbabile che i pellegrini che giungeranno a Medjugorje il prossimo mese per la celebrazione del 32 ° anniversario delle apparizioni della Vergine Maria possano incontrare la veggente Vicka Ivankovic-Mijatovic
Nel mese di aprile, un altro incontro ravvicinato con un pellegrino entusiasta ha finito per ferire la schiena di Vicka, costringendola a lasciare Medjugorje per un tempo indeterminato a motivo di delicato un trattamento medico.


"È stata portata a Roma per esami alla colonna vertebrale, il trattamento avverrà a Zagabria. Per il momento i medici non pensano ad un'altra operazione, ma Vicka deve sottoporsi a una terapia alla schiena molto delicata, che potrebbe durare parecchio tempo", lo ha scritto Suor Emmanuel Maillard nel recente bollettino della sua organizzazione, Children of Medjugorje.

“Quindi lei non sarà in grado di continuare la sua meravigliosa accoglienza dei pellegrini a Medjugorje durante i prossimi mesi, e non sappiamo nemmeno per quanto tempo durerà la sua assenza", aggiunge Suor Emmanuel.
"Ci manca un sacco! Ma lei resta con noi, più che mai, con il suo cuore e la sua ardente preghiera! Dio è in carica, e noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che lo amano. Preghiamo per Vicka, Mario e i loro due figli! "

Fonte: Medjugorje Today
Foto di Marco Piagentini

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified