giovedì 25 luglio 2013

CORONCINA SEMPLICE

Piccoli figli miei, oggi vengo a voi come Mendicante di preghiera. Aiutatemi a salvare le anime! Il mio Corpo Mistico è crudelmente flagellato dai colpi atroci che il diavolo continua ad infliggere senza alcuna pietà, perché in lui c’è solo odio e desiderio della vostra morte eterna. I miei figli increduli sono indifesi di fronte a lui e gemono e soffrono per gli attacchi che ricevono. Oh, quanti sono sul baratro della morte spirituale e quanti si avvicinano all’ultima ora in cui la morte fisica li sorprenderà e saranno impreparati nell’ultimo giudizio! Aiutatemi con la vostra preghiera di vita santa, in unione con Me, aiutatemi con le opere buone, i sacrifici che mai mancano nelle vostre giornate, aiutatemi offrendo per loro. Offrite quello che potete per la salvezza delle anime, per la conversione del mondo e per la santificazione della Chiesa. Pregate con Me perché il Padre sia glorificato sulla terra, perché venga il suo Regno d’Amore.

Mettete, spiritualmente, i vostri fratelli peccatori nel Calice e sulla Patena durante la Santa Messa, chiedetemi la loro salvezza eterna, la loro conversione, ed Io vi ascolterò. Offrite Comunioni e pregate con il cuore, con compassione e pietà verso i poveri bisognosi di aiuto spirituale.

Quando potete, pregate la semplice coroncina che oggi vi suggerisco. Abbiate pietà degli uomini, Miei figli e vostri fratelli, perché l’inferno esiste ed è sofferenza eterna.

Pregate perché i servi di satana si ravvedano. Tutto è possibile a Dio che vuole la salvezza di tutti i suoi figli.

Abbiate pietà anche dei miei servi più fedeli, che stanno soffrendo, e fatevi loro cirenei. Il peso che stanno portando è giunto ormai al limite delle loro forze e Io soffro in loro e chiedo a tutti i credenti di “portare i pesi gli uni degli altri”. Abbiate pietà del mio Corpo Mistico flagellato e piegato dal peso del dolore, sotto la sferza del diavolo.

Il mio Corpo Mistico sanguina copiosamente, perché molti di coloro che si definiscono cristiani rimangono indifferenti, pensando solo a se stessi. Sono quelli che poi si indignano perchè Dio permette che gli innocenti soffrano. Sono coloro che hanno il cuore indurito e non hanno fede in Dio.

Ma voi aprite i vostri cuori al dono totale di voi stessi, della vostra vita, ad imitazione del vostro Signore e Maestro, che geme nel vostro cuore, perché vede la carità di molti addormentata.

Poiché Io sono sempre con voi, pregate insieme a Me questa coroncina che vi propongo.

Aiutatemi anche con questa semplice preghiera, per essere miei collaboratori nel salvare anime e non perderete la vostra ricompensa. Non limitatevi a pregare solo per i vostri familiari, parenti ed amici, ma estendete la vostra carità a tutti, perché siete tutti fratelli.

Coroncina semplice

Atto di dolore
1 Ave Maria
10 Padre nostro
3 Gloria

Non rifiutate l’elemosina al vostro Dio che viene a voi a mendicare amore e preghiera.
Vi amo tutti.
Gesù.

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified