domenica 18 agosto 2013

Le scarpe del Papa a casa della veggente Mirjana

Durante una sessione di domande e risposte a St. Charles,con la veggente Mirjana, un pellegrino che una volta aveva alloggiato in casa di Mirjana durante un pellegrinaggio a Medjugorje Mirjana ha chiesto una domanda su un paio di scarpe appartenenti a Giovanni Paolo II che sono nella sua casa. Di seguito la risposta esatta data dal traduttore di Mirjana. ” Io sono l’unica dei 6 veggenti che hanno avuto la fortuna, ha avuto l’onore di incontrare Papa Giovanni Paolo II.
Potete immaginare come gli altri 5 siano gelosi di me. [ sorride ] Jakov dice sempre, “Oh, sì, è stata con il  Papa “.

Abbiamo parlato. Tra le altre cose che mi ha detto: “So tutto di Medjugorje. Ho seguito Medjugorje. Chiedete i pellegrini a pregare per le mie intenzioni, per mantenere, a prendersi cura di Medjugorje, perchè Medjugorje è speranza per il mondo intero. E se non fossi Papa, sarei stato a Medjugorje molto tempo fa.
“Così di recente sul monte delle apparizioni, ho visto un paio di scarpe del Papa di fronte a me, e dopo l’apparizione, questo signore che ha portato queste scarpe (lui non si presentò), disse:

“E ‘stato desiderio del Papa per un lungo tempo a venire a Medjugorje.”

Ho detto, ‘Se non te ne vai, mi prenderò le scarpe.’

Ed è così che ho portato le scarpe, in modo che possono essere presenti durante l’apparizione. ”
Ora ho un paio di scarpe in casa mia. Ma che cosa è più divertente in questo, un uomo che ha fatto le scarpe per il Papa, un italiano di Roma ha sentito che ho un paio di scarpe del Papa e non riesce a crederci. Ha fatto due paia di scarpe come quelle del Papa, una ha il mio numero  il 38.

( Font :http://www.medjugorjeusa.org )

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified