giovedì 15 agosto 2013

Messaggio della Madonna ricevuto da Don Stefano Gobbi il 15 Agosto 1986

Messaggio della Madonna ricevuto da Don Stefano Gobbi
 «Figli miei ascoltate le mie parole... Guardate alla vostra Mamma Celeste, assunta alla gloria del Paradiso anche con il corpo. Pregate con tutto l'amore del vostro cuore durante questi giorni che precedono la mia grande festa: il giorno della mia assunzione al Cielo farò discendere una pioggia di grazie su tutti voi, miei figli. La luce del mio corpo glorioso vi illumina e vi indica la via che dovete seguire. E' quella della purezza, dell'amore, della preghiera, della sofferenza, della santità. E' quella di una vita intimamente unita a Gesù. Così anche voi, pur vivendo ancora su questa terra, potete essere illuminati e avvolti dalla luce che risplende quassù in Paradiso. La luce del mio corpo glorioso risplende per voi in maniera sempre più forte, specialmente in questi tempi tanto difficili e dolorosi, per consolarvi e per incoraggiarvi in tutte le vostre quotidiane difficoltà... Oggi avete bisogno della mia materna consolazione per non scoraggiarvi.
Guardate al Paradiso, dove la vostra Mamma Celeste è stata assunta in anima e corpo, e sarete da me consolati. Vivete con l'anima e con il cuore in Paradiso dove Gesù ha già preparato un posto per ciascuno di voi e nulla turberà la vostra pace... Voglio cospargere su tutti voi il soave profumo della purezza, dell'umiltà, della semplicità, del silenzio, della preghiera, della docilità, dell'ubbidienza, della contemplazione...così a tutti donerete la pace del cuore e diventerete oggi strumenti della mia pace...».

Buona festa dell'Assunta a tutti!

1 commenti :

  1. bellissimo messaggio della nostra mamma celeste e tanta gioia per questa giornata di festa monica

    RispondiElimina

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified