giovedì 8 agosto 2013

MIRJANA PARLA AI PELLEGRINI

 Mirjana parla ai pellegrini Quante volte ho sentito i ragazzi tossicomani di suor Elvira... loro sono figli di ricchi, hanno avuto tutto ma non hanno niente perchè non hanno avuto Dio, non hanno avuto la pace per questo la Madonna ripete sempre di far vedere ai propri figli che Dio e Lei sono al primo posto, dopo viene il resto. La Madonna chiede una cosa che a voi italiani non piace neanche un po' ed è il digiuno... il digiuno a pane ed acqua... se tu prendi il caffè o altro è una tua scelta ma lei dice pane ed acqua. Lei non chiede il digiuno a persone veramente malate... non quelli col mal di testa o di pancia ma alle persone veramente malate...; costoro tramite la preghiera potranno capire cos'altro possono fare in cambio del digiuno a pane ed acqua, la preghiera li guiderà a questo; non devono preoccuparsi devono solo lasciare che la Madonna li guidi e mostri loro la strada. La Madonna vuole che ci confessiamo... almeno una volta al mese... Lei dice che non c'è uomo sulla terra che non ha bisogno di confessarsi almeno ogni mese. Chiede la Santa Bibbia nelle nostre case. Quando Lei dà un messaggio non lo spiega a noi veggenti e anche noi lo diamo a voi come Lei lo dice... così ognuno, con la preghiera, può provare a capire cosa Dio vuole da lui. Secondo me non c'è da spiegare i messaggi perchè ad ogni persona il messaggio dice una cosa diversa... la Madonna parla direttamente a te...
se tu con la preghiera mediti il messaggio che Lei dà. La Madonna dice di ritornare alla Bibbia nelle case e, secondo me, vuole che la apriamo tutti i giorni e leggiamo poche righe, non importa quante ma è importante che la Bibbia sia presente nelle nostre case, non che stia solo come un souvenir che noi non tocchiamo mai e diciamo "si ho la Bibbia nella mia casa". Nel messaggio del 2 aprile la Madonna ha detto: "Figli miei rinnovate la Chiesa" Io ho sentito paura perchè ... cosa posso fare io o voi ad esempio che ora siete qui davanti a me? Allora ho chiesto: "Come pensi che dobbiamo farlo cosa possiamo fare noi così piccoli?". Lei ha detto: "Prima rinnovate voi stessi, dopo rinnovate le vostre famiglie e per rinnovare gli altri io sarò con voi"."Veggente Mirjana"

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified