giovedì 1 agosto 2013

PREGHIERA ALLA VERGINE MARIA CHE SCIOGLIE I NODI (PAPA FRANCESCO LA RECITA TUTTE LE SERE).


Santa Maria, piena della Presenza di Dio,
durante i giorni della Tua vita accettasti con
grande umiltà la santa volontà del Padre, l’eredità di tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Il maligno mai osò intrappolarti con la sua confusione. Da allora intercedi per le nostre difficoltà, con semplicità e pazienza, ci dai esempio su come sciogliere i nodi della nostra vita complicata. Da sempre Nostra Madre ci spieghi il percorso che ci unisce al nostro Dio.
Santa Maria, madre di Dio e madre Nostra, con cuore materno sciogli i nodi che hanno sconvolto la nostra vita, noi ti chiediamo di riceve nelle Tue mani (specificare il nodi familiare, di salute o di lavoro che volete venga sciolto) la nostra richiesta e di liberarci dalle catene e confusioni che questi nodi ci hanno causato.

Benedetta Vergine Maria, per mezzo della tua grazia, per tua intercessione e con il tuo esempio liberaci dal maligno e sciogli i nodi che non ci permettono di unirci a Dio, affinché una volta liberi da ogni confusione ed errore, noi possiamo trovarlo in tutte le cose, possiamo averlo nei nostri cuori, e possiamo sempre servirlo nei nostri fratelli e sorelle Madre del Buon Consiglio, prega per noi.

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified