giovedì 21 novembre 2013

Preghiamo per le vittime della Sardegna e delle Filippine

Amici cari preghiamo per le vittime della Sardegna e delle Filippine , postiamo qui sotto preghiere per chi non ce la fatta e offriamo preghiere per la loro pace  e per chi deve ricominciare  di nuovo a rimettere in senso tutto quanto quello che hanno perduto sopratutto che ritrovino la forza e la speranza di andare avanti senza i loro cari tanto amati.
Per chi vuole donare aiuto:
Oltre al numero solidale, le altre modalità per donare sono: Mediante bonifico su conto corrente bancario Codice IBAN: IT19 P010 0503 3820 0000 0200 208 Intestato a: ” Croce Rossa Italiana, Via Toscana 12 – 00187 Roma” presso Banca Nazionale del Lavoro – Filiale di Roma Bissolati Tesoreria – Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma Indicare la causale “Emergenza Sardegna” (Per donazioni dall’estero codice BIC/SWIFT: BNL II TRR) Mediante conto corrente postale n. 300004 intestato a: ” Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma” Indicare la causale “Emergenza Sardegna” On-line sul sito www.cri.it (cliccare sul banner “DONA on-line”) Selezionare la causale “Emergenza Sardegna”.

5 commenti :

  1. OH Signore porta nel Cielo le povere anime che in questa catastrofe hanno perso la vita, dona a loro Signore la pace eterna. Grazie Signore, e dona forza e speranza a chi ha perso tutto e deve ricominciare senza le persone amate. Grazie Signore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in pace. Amen
      L'Eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in pace. Amen
      L'Eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in pace. Amen

      Elimina
  2. I just wanna mention praying fo the soul of two fool guys - before percutors of mine - hoping they are not in Hell: DANILO DI ROCCO & ROBERTO MANCINI. They are maybe DEAD, but I feel they are in a real danger of life. I do not love them at all, the need however lots of prayer since now. And also for STEVELIO, let's pray too. His Family has been taken from evil from a far. I am not so sure, but also CLAUDIO MARIOTTI needs lots of prayer and VALENTINA, too. * O potente arcangelo san Raffaele, a te che sei l’arcangelo della guarigione mi affido e in te confido per tutte le mie infermità spirituali e fisiche. Ottienimi le grazie che mi sono necessarie dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo affinchè, unito a te io possa lodare Dio in questa vita e per l’eternità. Guidami nel cammino della vita e custodisci la mia famiglia. Accoglimi tra i tuoi servitori e accettami tra i tuoi protetti, a onore e gloria del nostro Dio! Amen

    RispondiElimina
  3. accogli signore nel tuo regno queste anime specialmente i piccoli che ora sono diventati angeli amen monica

    RispondiElimina
  4. Lassù il Signore li attendeva e con le nostre preghiere con la speranza che siano ascoltate possano godere la Pace Eterna,un pensiero a chi ha preso un caro ,che il Dio Onnipotente possa darvi la forza di affrontare con forza e coraggio l inizio di un nuovo capitolo della vostra vita donadovi la Sua benedizione.

    RispondiElimina

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified