martedì 21 gennaio 2014

Annalisa Colzi intervista Padre Amorth Parte 1,2,3 e 4


Ecco finalmente l’intervista a padre Gabriele Amorth.
Ringrazio di cuore Carlo Neri per le riprese e la realizzazione del DVD.
Tra le tante domande che ho fatto al decano degli esorcisti vi erano anche quelle mandatemi dagli amici del blog. Spero che l’intervista sia di vostro gradimento. Ho trovato padre Amorth in perfetta forma e molto disponibile nei miei confronti.
Ne approfitto per ringraziarlo pubblicamente prima di farlo privatamente. E’ sempre una gioia per me parlare con questo sacerdote. Mi ha dato veramente tanto. Senza di lui il mio libro “Come satana corrompe la società” non avrebbe ottenuto tanto successo.
L’amico Franco Albiero mi aveva chiesto di inserire i sottotitoli per lui e per i suoi amici sordi. Purtroppo sarebbe stato un lavoro faticoso e impegnativo. Chiedo a voi, amici del blog, se c’è qualcuno disponibile a mettere per scritto l’intervista. La potremmo condividere sul blog e sarebbe davvero un bel regalo per i nostri amici sordi.


Buona visione e buon ascolto!

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified