venerdì 14 marzo 2014

I SEI VEGGENTI DI MEDJUGORJE, INVITATI A ROMA DALLA COMMISSIONE TEOLOGICA



Il mese scorso, per la prima volta, i sei veggenti sono stati invitati a Roma per incontrare diversi Cardinali della commissione d’inchiesta su Medjugorje. Le cose sembrano andare avanti! In effetti i veggenti erano già stati invitati a Roma a testimoniare la loro esperienza, alcuni anche più volte, ma sempre separatamente.
Certamente sono tenuti al segreto quanto a questi incontri. Non è un problema per loro, sono abituati a tenere dei segreti! Mirjana ha confidato a Radio Maria, che prima dell’incontro aveva paura a parlare a dei Cardinali, ma una volta alla loro presenza non ha più avuto paura. Continuiamo a pregare nella fiducia, fino a che la dichiarazione romana sia pubblica. La posta in gioco di questa dichiarazione è molto grande per la chiesa e per tutto il mondo!
Possiamo aiutare gli esperti inviando loro i nostri angeli custodi! Molti santi facevano questo nelle situazioni importanti. In effetti gli angeli sono abili a sussurrare le ispirazioni di Dio all'orecchio dei loro protetti. Che il piano della Gospa si realizzi in pienezza!

[Dal Diario di suor Emmanuel del 15 marzo 2014]

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified