martedì 29 aprile 2014

Novena e preghiere a San Espedito


San Espedito e' un santo di cui non si ha precise conoscenze sulle origini chi dice che delle suore trovano delle ossa all'interno di un sorta di pacco e da qui il nome espedito... altri che era un combattente veloce e forte e che L'immagine che vediamo ora dove c'e' la croce c'era una spada... il culto iniziato in Germania e proseguito in Francia nei secoli scorsi ebbe molti proseliti , tanto che la Chiesa tese a velare e a mettere in discussione questa figura.

Santo del popolo dei pescatori e di tutte quelle cause impossibili.
La preghiera qui riportata va recitata x 3 volte giorno per 9 giorni (novena).

S.Espedito è assai rapido nell’esaudire le grazie di conseguenza i risultati si vedono ancor prima di finire tutto il ciclo (ovvero prima dei 9 giorni in cui si concluderà). Qui sotto scriverò alcune delle preghiere dedicate a S.Espedito dovrete sceglierne una soltanto in base alla vostra richiesta.

NOVENA PER CHIEDERE
AIUTO PER PROBLEMI FINANZIARI.

Io invoco il potere e la presenza di San Espedito in questo momento di difficoltà finanziarie. Offro il mio corpo, cuore, mente e anima al vostro altare della luce. Io ho fede e fiducia e confido fermamente in te che sarai la mia forza in questo momento di bisogno. Vieni presto in mio soccorso. Portami ( dire qui la vostra intenzione). Questo mio bisogno finanziario e urgente. Sii la mia luce e guida in questa situazione così che io possa vivere in
pace, amore, prosperità,abbondanza e nella grazia di Dio.Amen. (Ora qui dovrete promettere qualcosa a S.Espedito se la vostra grazia verrà concessa).

NOVENA PER QUALSIASI
TIPO DI SITUAZIONE DI DIFFICOLTA’( PER CASI URGENTI).

Nostro caro martire e protettore, San Espedito, Tu che sai ciò che è necessario e urgentemente agognato.Ti prego di intercedere davanti alla Santissima Trinità, che, per tua grazia la mia richiesta venga esaudita. (Indicare la vostra intenzione). Possa io ricevere la vostra benedizione e i vostri favori.Nel nome di Nostro Signore Gesù Cristo, Amen.(Se san Espedito realizzerà la vostra richiesta ponete dei fiori freschi accanto alla sua statua(o foto) in casa o in Chiesa. Inoltre, mettere un annuncio sul giornale per ringraziare il Santo, in modo che il suo nome e la fama possa crescere… ma io credo che un annuncio qui sul forum sia più che sufficiente per accrescere la sua fama dato che è abbastanza frequentato ).

NOVENA PER UN AIUTO RAPIDO.
San Espedito, Tu che riposi in pace.A te mi rivolgo e chiedo che questa grazia mi venga concessa (dire la grazia) Espedito questo è ciò che ti chiedo,in questo preciso momento.Non sprecare un altro giorno.Esaudisci ciò che ti chiedo.Conosco il tuo potere,ti conosco per via di ciò che concedi. So che puoi aiutarmi.So che puoi aiutarmi. Fallo per me e diffonderò il tuo nome con amore, onori in modo che sia invocato all’infinito. Espedito esaudisci questo desiderio con velocità,amore,onore e bontà. Gloria a te,Santo Espedito! (Nel momento in cui si recità questa preghiera,accendi una candela al santo,accanto ad un bicchiera di acqua per il santo. Recitala giornalmente finchè la richiesta non verrà esaudita,poi ricorda di fare un’offerta.
Inolte far pubblicare su un giornale o internet il ringraziamento al santo in modo che la sua fama cresca).

5 commenti :

  1. Santo Espedito, aiutami, proteggimi,....
    Ave Maria
    piena di grazia
    il Signore è con te
    tu sei la benedetta tra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
    Santa Maria
    madre di Dio
    prega per noi peccattori e adesso e nell'ora della nostra morte
    Amen

    RispondiElimina
  2. Ieri , avevo problem gravi con mia figlia e delle sue scelte......momenti molto difficili visto che lei voleva andare via di casa , una sola preghiera a San Espedito la seconda qui pubblicata e dopo qualche battibecco la Serenita' GRAZIE SAN ESPEDITO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver condiviso la tua testimonianza. Dio ti benedica.

      Elimina
  3. Ti scongiuro aiutami nn mi lasciare delusa san espedito

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio sant'rspedito per il vostro intervento divino. Ti offro la mia preghiera,la mia sofferenza,aiutami tu ti prego, fortificami nella fede,fa che la mia richiesta venga esaudita.

    RispondiElimina

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified