sabato 10 gennaio 2015

La preghiera della Medaglia della Salvezza



Figlia mia, vorrei che fosse reso noto che, d’ora in poi, devo essere chiamata sulla Terra con l’ultimo titolo, regalatomi da mio Figlio. In questa missione finale, devo essere invocata, in ogni momento, come Madre della Salvezza.

Si deve creare una mia immagine e coniare una Medaglia in cui, da un lato, si deve collocare la mia immagine con il sole dietro la testa e in cui dodici stelle intrecciate in una corona di spine siano posate sulla mia testa. Sul retro della medaglia, desidero sia rappresentato il Sacro Cuore di mio Figlio con le Due Spade della Salvezza che devono essere incrociate.

Le Spade della Salvezza avranno un duplice scopo. La Prima Spada ucciderà la bestia e mi è stata data l’autorità di fare questo nell’ultimo giorno. L’altra Spada trafiggerà il cuore dei peccatori più induriti e sarà la spada con cui verranno salvate le loro anime.

Questa Medaglia dovrà essere resa disponibile in grande quantità e poi, una volta che sia stata ricevuta da coloro che l’avranno richiesta, dovrà essere benedetta da un sacerdote e poi data agli altri gratuitamente. La Medaglia della Salvezza offre il Dono della Conversione e della Salvezza.

Tutti coloro che ricevono la Medaglia della Salvezza devono recitare questa Crociata di Preghiera (115). Per il Dono della Conversione:

O Madre della Salvezza, ricopri la mia anima con le tue lacrime della Salvezza.
Liberami dai dubbi.
Solleva il mio cuore, cosi da sentire la Presenza di tuo Figlio.
Portami pace e conforto.
Prega che sarò veramente convertito.
Aiutami ad accettare la Verità e ad aprire il mio cuore per ricevere la Misericordia di tuo Figlio, Gesù Cristo.
Amen.

Figlia mia, ti prego di far disegnare e realizzare questa Medaglia. Io ti guiderò in ogni passo del cammino e allora dovrai assicurarti che sia messa a disposizione in tutto il mondo.
Vai in pace per servire mio Figlio.
Tua Madre

Madre della Salvezza.
FONTE

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified