lunedì 9 febbraio 2015

La Preghiera di Pentimento e Liberazione


Questa "Preghiera di Esorcismo" è stata data a Vassula il 13 Novembre, 2006

Vassula scrive:
Gesù Cristo mi ha dettato questa preghiera che è una preghiera di pentimento, guarigione e liberazione. Ha detto che questa "preghiera di esorcismo" è necessaria per i nostri tempi così malvagi.
La gente non sa come ripudiare completamente, nelle proprie preghiere, Satana che la controlla, la rende cieca e dà loro tanta sofferenza, anche attraverso la malattia o rendendola prigioniera. Gesù dice anche che molta gente adora falsi dei (gli idoli).

Questa preghiera sarà molto efficace se pregata con il cuore e con sincerità.

Il Signore ha detto: "Che si pentano davanti a Me con queste parole:":

Signore, Tu mi hai sopportato in tutti questi anni con I miei peccati, ma nonostante tutto hai avuto pietà di me; Ogni giorno sono stato sviato, ma ora non peccherò più. Ti ho offeso e sono stato ingiusto. Non lo sarò più. Rinuncio al peccato, rinuncio al Demonio, rinuncio all'iniquità che macchia la mia anima. Libera la mia anima da tutto ciò che è contrario alla Tua santità.
Io Ti imploro, Signore, di salvarmi da tutto il male. Vieni Gesù, adesso, vieni adesso e prendi dimora nel mio cuore. Perdonami Signore e permettimi di riposare in Te, perché Tu sei il mio Scudo, il mio Redentore e la mia Luce ed in Te confido. Da oggi in poi Ti benedirò in ogni momento.
Ripudio il male e tutti gli altri dei e idoli, perché Tu sei l'Altissimo al disopra del mondo, che ben trascende tutti gli altri dei.
Con il Tuo potente braccio, salvami dalla malattia, salvami dall'essere prigioniero, salvami dalle difficoltà e sconfiggi il mio nemico il Diavolo. Vieni presto in mio aiuto O Salvatore!
Amen
FONTE

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified