mercoledì 18 marzo 2015

Messaggio di Medjugorje del 18 marzo 2015 dato a Mirjana (compleanno della veggente )


"Cari Figli , vi prego col cuore pieno , vi prego figli purificate i vostri cuori dal peccato orientateli verso Dio e alla Vita Eterna .
Vi prego siate vigili e aperti per la Verità.Non permettiate che Tutte le cose di questa terra vi allontanino dalla vera conoscenza ,dalla felicità dell'Unione con Mio Figlio. Io vi guido sulla via della Vera sapienza ,perché solo attraverso la vera sapienza possiate conoscere la vera pace e il vero Bene . Non perdete tempo cercando segni dal Padre Celeste, perché il segno più grande ve l'ha già dato , questo è mio Figlio. Perciò figli miei pregate affinché lo Spirito santo possa condurvi nella Verità , aiutarvi affinché la conosciate e per mezzo di questa conoscenza della verità siate una cosa sola con il Padre Celeste e Mio Figlio. Questa è la conoscenza che da la felicità e apre le porte della vita eterna e dell'amore senza fine.Vi ringrazio."

Mirjana ha detto che la Madonna si è rivolta a noi come a suoi figli che ama con amore incommensurabile
Non perdete tempo
Poi Mirjana ha precisato che la Madonna non ha detto nulla del suo compleanno perche' oggi e' non solo il suo compleanno ma quello di tutti noi e che poi capiremo quando verranno svelati i segreti il perche' della venuta della Madonna su questa terra il 18 Marzo

0 commenti :

Posta un commento

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified