sabato 2 maggio 2015

Messaggio di Medjugorje del 2 Maggio 2015 dato a Mirjana



Cari figli, aprite i vostri cuori e provate a sentire quanto vi amo e quanto desidero che amiate mio Figlio.
Desidero che Lo conosciate di più perché è impossibile conoscerlo e non amarLo, perché Lui è l’amore.
Figli miei, io vi conosco: conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché le ho vissute.
Gioisco con voi nelle vostre gioie. Piango con voi nei vostri dolori.
Non vi abbandonerò mai.Vi parlerò sempre con mitezza materna e, come madre, ho bisogno dei vostri cuori aperti, affinché con la sapienza e la semplicità diffondiate l’amore di mio Figlio.
Ho bisogno di voi aperti e sensibili verso il bene e la misericordia.
Ho bisogno della vostra unione con mio Figlio, perché desidero che siate felici e Lo aiutiate a portare la felicità a tutti i miei figli.
Apostoli miei, ho bisogno di voi, affinché mostriate a tutti la verità divina, affinché il mio cuore, che ha sofferto e soffre anche oggi immensamente, possa nell’amore trionfare.
Pregate per la santità dei vostri pastori, affinché nel nome di mio Figlio, possano operare miracoli, perché la santità opera miracoli.
Vi ringrazio.

1 commenti :

  1. Con i grandissimi problemi che il mondo versa, con le stragi, i massacri dell'isis di bambini innocenti, la vostra gospa non ha mosso un fiato, per loro(adesso sarebbe il colmo che lo facesse ora), le catastrofi, con una chiesa che è sconvolta piena di eresie, e le più turpi nefandezze, un mondo dominato dal dio danaro, dal sesso, e dal culto della personalità, questa "madonna" è gioiosa, chiede felicità? Pur sapendo che il mondo è sul baratro del perdizione! Non c'è un ammonizione, un insegnamento, un solo richiamo, la vostra gospa si presenta sempre tutta gioiosa, quando il mondo è nella disperazione e sta precipitando in un baratro senza ritorno.....Il messaggio non dice nulla, è arido e vuoto! E a breve la profezia di Fatima si compirà, in tutta la sua terribile manifestazione e loro neppure sanno cosa contiene! Non temono la potenza di Dio?
    (fotograferò il testo, perché come voi neppure io mi fido oggi giorno di nessuno)

    RispondiElimina

I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.

 
Copyright © . Nel nome di Jesus - Articoli · Commenti
Code & Graphics: F. Hoefer · Powered by Blogger
La nostra pagina su Translate English German French Arabic Chinese Simplified