
Ci è stato segnalato questo evento straordinario.
Miracolo in Egitto! Una storia vera...
Inserito il 14 maggio 2011 alle 07:30:00 da amministratore. IT - Islam FONTE DELLA NOTIZIA : Facebook
pubblicata da Il Fiume di Dio il giorno martedì 29 marzo 2011 alle ore 12.36
Nel mese di ottobre del 2009 un uomo musulmano in Egitto ha ucciso sua moglie perché lei leggeva la Bibbia e quindi l’ha sepolta con le sue figlie: una neonata e una figlia di 8 anni.
Le figlie sono state sepolte vive! Ha poi riferito alla polizia che uno zio aveva ucciso le bambine. Quindici giorni più tardi, è morto un altro membro della famiglia. Quando sono andati a seppellirlo, hanno trovato le due bambine ancora vive! Il paese è indignato a causa dell’accaduto e l'uomo verrà giustiziato alla fine di luglio.
E’ stato chiesto alla bambina più grande come hanno fatto a sopravvivere e questa è stata la sua risposta:
La bambina è stata intervistata sulla TV nazionale egiziana, da una donna musulmana velata che coraggiosamente ha detto: "Quest’uomo non poteva essere nient'altro che Gesù, perché nessun altro fa cose come queste! ".
I musulmani credono che ISA (Gesù) può fare miracoli così, ma le ferite sulle mani significherebbero che Gesù è stato crocifisso veramente ed è chiaro anche che Egli è vivente!
La bambina non avrebbe potuto inventare una storia come questa, e non è possibile in alcun modo che queste bambine siano sopravvissute senza un vero miracolo.
I leader musulmani attraversano un momento difficile a causa di quanto è accaduto.
Con l'Egitto al centro dei mezzi di comunicazione e di istruzione in Medio Oriente, potete stare certi che questa storia si diffonderà.
Cristo è ancora all’opera per trasformare il mondo.
Vi preghiamo affinchè questa storia possa essere condivisa con più persone.
Benedetto l'uomo che confida nel SIGNORE,
e la cui fiducia è il SIGNORE!
GEREMIA 17:7
0 commenti :
Posta un commento
I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.