" Esiste la musica satanica. Cosa fa? Predica il nichilismo più assoluto, combatte la religione cattolica e qualsiasi ordine sociale. Insegna che tutto è permesso. Porta odiare la Chiesa, e ha un nemico che è CRISTO e la Chiesa. Ha un solo obiettivo: portare l'uomo all'autodistruzione. Molta gioventù ascoltando questo tipo di musica, precipita spesso dentro le tenebre, l'occulto.
VORREI METTERE IN GUARDIA I GENITORI E DIRE LORO:
La musica satanica riesce a influenzare la mente e il cuore dei giovani e spingerli verso argomenti nuovi e sconosciuti. Oggi c'è una moltiplicazione di cantanti che ispirano al diavolo. E' una porta spalancata verso mondi pericolosi. E' come un lavaggio di cervello che porta verso il nulla, l'abominio, la furia omicida, l'autodistruzione. Il messaggio negativo proposto dai canti è un seme pericoloso gettato nell'anima dei giovani. anime pure e facilmente contaminabili.
E poi c'è l'internet. Pieno di gente che, anche per semplice curiosità, accede a filmati che sarebbe meglio non venissero mai guardati. Vi accede e satana agisce. Basta poco e può essere davvero l'inizio della fine.
Il web non è il male assoluto. Ma nel web, purtroppo, il male assoluto è presente. E agisce. E c'è chi si lascia adescare.
Chiedo che si creda a queste verità. Molti mi ascoltano, altri no." ( padre Amorth)
NOI ASCOLTIAMOLO, PER FAVORE!!!!
0 commenti :
Posta un commento
I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.