
Gesù, confido in Te e Ti dichiaro oggi mio Signore e mio Dio, mio Liberatore e Salvatore! Desidero tanto di beneficiare dei frutti del tuo sacrificio e della tua vittoria su ogni male. Perciò Ti chiedo perdono per i miei peccati, per i peccati dei miei famigliari, antenati e per i peccati del mondo intero. Imploro il tuo perdono:
- per ogni atto di idolatria compiuto da me e dai miei antenati;
- per i miei peccati commessi nei riguardi dei miei genitori (…) e per i peccati di mio padre, di mia madre, dei miei antenati, riguardanti la mia persona (…);
- per ogni atto di ingiustizia verso i deboli e indifesi avvenuto nella storia dei miei antenati (…) e nel corso della mia vita (…);
- per ogni mio atto di odio rivolto contro altri uomini e popoli;
- per ogni atto di fede presuntuosa nelle mie forze e capacità e nel progresso dell’uomo;
- per ogni falsa testimonianza, ogni falso giuramento e ogni negligenza nel culto dovuto a Te;
- per ogni parola pronunciata da me che è diventata e opera come maledizione in me o nei miei fratelli e sorelle;
- per ogni tentativo di controllare, manipolare e dominare su altre persone;
- per ogni mia preghiera non nata dall’amore di Te e dei fratelli.
Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivente, abbi pietà di me peccatore! Signore Gesù, rimetti tutti i miei peccati e liberami dalle maledizioni che essi hanno causato, liberami da ogni maledizione.
Abba, Padre ricco di misericordia, perdono a tutti e nel nome di Gesù Tuo Figlio e mio Signore, Ti chiedo di perdonarmi e benedirmi!
Per fede ricevo la tua benedizione e nel tuo Spirito, nello Spirito del Tuo Figlio, nello Spirito Santo, come tuo figlio Ti ringrazio, Ti adoro e Ti lodo. Amen.
Tratto
0 commenti :
Posta un commento
I commenti sono tutti tracciati tramite indirizzo univoco IP, anche se postati come "Anonimo".
Ogni abuso, volgarità, minaccia, offese, ricatti, linguaggio volgare, sarà segnalato alle Autorità competenti tramite tracciamento IP di provenienza del commento stesso.